Catalogo maniglie: l’intera collezione Becchetti Bal

Tano vasta da sembrare quasi infinita. Becchetti Bal immette in commercio un ricchissimo catalogo maniglie, ognuna inconfondibile, innovativa e moderna, oppure più classica e sinuosa, temprata per “invecchiare” nel miglior modo possibile. Il punto in comune dell’intera gamma in commercio risiede nella qualità, portata ai massimi livelli attraverso ricercati dettami stilistici, così da impreziosire porte e finestre.
Catalogo maniglie Becchetti Bal: scelta quasi infinita
Partendo dai minimi particolari, Bal personalizza gli interni in modo unico e semplicemente distintivo, con accessori realizzati sul territorio italiano, proposti in oltre 20 finiture, utili ad ornare con gusto gli infissi. Becchetti Bal costruisce, oltretutto, tante altre tipologie di prodotto, studiate ad hoc per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e funzionale: come i rosoni, le rosette e bocchette in vista, le rosette e bocchette copriviti, le placche lavorate, e i passanti.
Inoltre, la storica azienda rende disponibili coordinati per porte e finestre, che consentono di porre in risalto porte, finestre, maniglie a incasso, chiavi, cariglioni e maniglie di chiusura, conferendo loro un tocco unico, tipicamente Made in Italy.
Il pregio delle varie componenti permette alla casa di acquisire ulteriore fascino, di cui andarne orgogliosi quando vengono a fare visita amici e parenti.
Maniglioni e battenti
Analogo l’impegno profuso per quanto riguarda il catalogo maniglie porte esterne (dette altrimenti maniglioni) e battenti, in grado di ravvivare ulteriormente l’ambiente. Maniglioni e battenti Becchetti Bal sono ideati proprio per valorizzare a pieno le porte d’ingresso, secondo la personalità che meglio vi si addice.
Soluzioni vintage, eleganti, attuali e complementi d’arredo che hanno tonalità sia calde sia fredde. Un’ampia gradazione cromatica contraddistingue pomoli e pomelli che, con gusto intramontabile, rafforzano il catalogo maniglie, insieme alle cerniere pomelle per porte e finestre. Per serramenti di alta qualità il personale tecnico riserva complementi d’arredo specifici per ogni soluzione, in modo che nulla sia trascurato. Perché ogni ambiente merita dettagli in stile.
Un assortimento dedicato alla nautica
In un Paese bagnato per tre quarti dal mare, il catalogo maniglie nautica è, ça va sans dire, ben articolato.
Le migliori navi, yacht e barche affascinanoppassionati e curiosi perché non lasciano nulla al caso. Allo stesso modo, le opzioni fornite alla clientela da Becchetti Bal spiccano nel design: accattivanti, ergonomiche, e poco (o affatto) ingombranti.
Un altro valore aggiunto consiste nell’eterogeneità, con accessori che spaziano da concept tradizionali ad altri contemporanei, da rustici a sofisticati – che reinterpretano l’idea stessa di maniglia – affinché soddisfino un pubblico generale, ma anche una stretta nicchia di appassionati.
Oltre 20 finiture
Con più di 20 finiture Becchetti Bal esalta qualità, pregio e bellezza; materiali, accuratamente selezionati e combinati tra loro formano maniglie, rosoni, rosette e bocchette in vista, rosette e bocchette copriviti, placche lavorate e passanti. E ancora colpiscono i fini intenditori i coordinati per porte e finestre, le maniglie a incasso, chiavi, cariglioni e maniglie di chiusura, i maniglioni e battenti, i pomoli e pomelli, le cerniere pomelle per porte e finestre nonché i complementi d’arredo.
Il servizio di finitura garantisce elementi caratterizzanti e dona unicità a ciascuna stanza, sia essa la cucina, la camera da letto o il salotto. Massiccio l’impiego dell’ottone, che architetti e interior designer promuovono a gran voce in quanto versatile ed esteticamente gradevole, facilmente confondibile con l’oro, anche se alquanto meno dispendioso. Per pulirlo basta infatti passarci sopra un panno umido senza detergenti.
Il catalogo maniglie Becchetti Bal include finiture in: ottone bronzato graffiato di colore marrone scuro; ottone grezzo dall’effetto naturale; ottone anticato dall’effetto invecchiato; ottone satin zapon satinato manualmente; ottone lucido naturale od ottone lucido verniciato dall’aspetto più brillante. Se non si vuole rinunciare all’oro, è possibile richiede le finiture in oro lucido e riflettente oppure in oro sabbiato, più opaco e ruvido. Si aggiungono le finiture in argento, PVD, rame antico, nichel, nichel anticato, satin nichel e, in effetto cromato, cromato, satinato, bronzato, laccato opaco, bianco o nero, con una particolare colorazione marrone scuro.
Per il mondo nautico si consigliano finiture in ottone cromato, ottone lucido naturale e PVD. La “Deposizione Fisica da Vapore” o “Physical Vapor Deposition” è un metodo comune per la deposizione di fili sottili sottovuoto, resistente agli agenti atmosferici e ai prodotti impiegati nella pulizia, basato sul principio dell’evaporazione dei metalli che, allo stato ionico, finiscono condensati.