Maniglie porte interne Bal Maniglie

La produzione di maniglie per porte della Bal Maniglie porta la massima qualità ed efficienza in ogni ambiente al chiuso. Il compito di una maniglia per porte interne è di separare o permettere l’ingresso in spazi diversi. La porta, una volta chiusa, rende inaccessibile a occhi e orecchie tutto ciò che si trova oltre. Tramite la maniglia la porta si può aprire e rendere possibile l’ingresso nel nuovo ambiente. Mettere la mano sulla maniglia rientra tra quei gesti che facciamo ogni giorno e che sono quasi automatici, ma che non sempre passano inosservati.

Una porta particolare e una maniglia di qualità superiore ci introducono in spazi speciali, quindi sta a te scegliere la migliore soluzione. Se vuoi dare un tocco di stile alla tua porta devi rivolgerti a produttori di veri oggetti artigianali di pregio.

Scegli i prodotti Bal Maniglie: garanzia di bellezza e durata

Quando fai una scelta di questo genere in fatto di maniglie per porte, hai deciso di dare un chiaro messaggio a chiunque desidera attraversare questo ingresso. Già di per sé il design rappresenta un punto di forza dei prodotti Bal Maniglie. Il contatto poi restituisce alla mano l’impressione immediata di un oggetto di qualità superiore. Non puoi sbagliarti, un materiale nobile come l’ottone dà subito la sensazione di essere a contatto con un materiale di alto livello. Perché la differenza al tatto con maniglie per porte di qualità non eccelsa è davvero abissale. Chi sceglie le maniglie per porte di Bal Maniglie vuole sempre distinguersi.

Toccare con mano un prodotto di qualità diversa

Prendere contatto con maniglie costruite con materiali di pregio vuol dire avere un’immediata sensazione di piacere assolutamente inconfondibile. Un prodotto di vera qualità artigianale è in grado di trasmettere immediatamente il valore dei materiali utilizzati per la realizzazione. Un prodotto costruito a livello industriale, nonostante il grande impegno profuso, non può in alcun modo competere con il valore del lavoro di esperti artigiani.

Nel momento in cui si va ad utilizzarla, la maniglia per porte di nostra produzione restituisce quella sensazione di avere tra le mani un oggetto efficiente e destinato a durare nel tempo. Il meccanismo associato alla maniglia risponde in modo assolutamente perfetto.

Preciso funzionamento e stile unico

Abbiamo già introdotto il concetto che porta e maniglia devono essere parte di un insieme coerente. Le due parti devono integrarsi alla perfezione sia a livello estetico che strettamente funzionale. Perché una maniglia, al di là del suo design ha un compito preciso che va assolto senza incertezze nel tempo.

Quindi per Bal Maniglie è fondamentale trovare il giusto connubio tra robustezza, affidabilità e gusto italiano. Questo risultato è possibile solo grazie ai decenni di esperienza che vanta la nostra azienda. Le nostre maniglie in ottone portano da sempre nel mondo la qualità del Made in Italy.

Maniglie porte interne dove la qualità non è un optional

Se vuoi essere certo di acquistare una maniglia in ottone in grado di rispondere al cento per cento ai tuoi desideri Bal Maniglie è quello che stai cercando. Anche solo pensare di trovare prodotti industriali in grado di competere con le nostre maniglie per porte è davvero difficile.

Il design pulito ed elegante dei nostri prodotti viene impreziosito dall’utilizzo di un materiale nobile, efficace e di grande durata. L’ottone, grazie alla sua finitura classica color oro, offre un tocco di stile che si vede e si sente, anche col passare del tempo. Bal Maniglie vanta un ampio catalogo di maniglie in ottone che si integrano al meglio in ogni tipo di ambiente. I modelli di nostra produzione sono progettati per l’utilizzo in ambienti di lavoro, ma anche in spazi dove il lusso e l’eleganza non sono un dettaglio trascurabile.

Le novità di Bal Maniglie

La nostra azienda mette a tua disposizione una collezione che va a coprire ogni tipo di esigenza. Il pregio dell’ottone e la sua finitura dorata è una sicurezza in fatto di eleganza e durata. Inoltre trovi 20 finiture in grado di trovare il giusto feeling con ogni ambiente e porta. Vengono poi proposti due nuovi modelli che danno una visione completamente diversa di eleganza e di stile.

Colonnato per una porta dal sapore antico

Un modello di tale fattura già colpisce per il suo richiamo a un vero simbolo dell’architettura antica. Una colonna dal disegno classico dei templi antichi viene incurvata dai nostri artigiani per realizzare una maniglia dallo stile difficilmente eguagliabile. La maniglia per porte Colonnato è particolarmente indicata per porte dal disegno classico e per spazi arredati da elementi di grande valore.

Crono per un impatto di forte modernità

Il modello Crono invece si caratterizza per uno stile modernissimo indicando lo scorrere del tempo. L’impugnatura scanalata è divisa in dodici parti come quelle di un orologio. Una maniglia per porte di questo tipo si adatta al meglio ad ambienti con un arredamento moderno, a volte minimale, grazie al suo stile preciso e senza incertezze.